Tradizionalmente Innovativa

La Farina Futura nasce da un'intuizione di Carlo Massimiliano Delre che, con la preziosa collaborazione del Molino Cussino, ha realizzato un prodotto unico nel suo genere.

Il risultato è un prodotto a basso contenuto di glutine che si comporta come una farina di forza. Inoltre, il basso contenuto di glutine permette di gustare un prodotto più leggero, digeribile e scioglievole.

Per ottenere un prodotto unico, anche il processo di macinazione è stato attentamente studiato al fine di preservare le qualità nutrizionali e organolettiche del chicco presenti all'origine.

Per ottenere un prodotto più nutriente e leggero, le parti cruscali che normalmente si perdono nel processo di raffinazione, vengono nuovamente aggiunte.

Farina Futura è più di un prodotto, è una filosofia che ti accompagnerà giorno dopo giorno e che ti permetterà di sfornare prodotti scioglievoli, genuini, sani, nutrienti e profumati perché Farina Futura è:

Italiana: ottenuta da una miscela di grani teneri di media forza, tutti coltivati in Italia.

Naturale: prodotta senza coadiuvanti tecnologici.

Tecnologica: ricostruita con parti cruscali selezionate molto fini e vicine alla mandorla farinosa a cui viene aggiunto germe di grano.

Nutriente: la presenza del germe di grano assicura un apporto di elementi nutrienti come proteine, sali minerali, grassi buoni e vitamine.

Profumata: il profumo inconfondibile rievoca sentori di nocciole tostate e castagno che in cottura prendono piacevolmente forza.

Innovativa: ricostruita con parti cruscali selezionate molto fini e vicine alla mandorla farinosa a cui viene aggiunto germe di grano.